AcuPick Dahua – Solo UN CLICK!

Dahua Full-color : Smart Dual Light
30 Maggio 2023

Introduzione :

La tecnologia AcuPick non è altro che un motore di ricerca video che, utilizza efficacemente l'intelligenza artificiale, sia front-end ( telecamere ) che back-end ( registratore ), permettendo così di individuare rapidamente le informazioni di cui si ha bisogno. Usalo per trovare una persona smarrita, individuare un veicolo specifico o le prove video necessarie per denunciare un sinistro.

Individua subito il target :

Gli utenti possono filtrare, facilmente e rapidamente, una grande quantità di informazioni e individuare i frammenti video pertinenti in cui compare il target che si sta cercando.

Ricerca intelligente per intrusione :

Gli utenti possono tracciare una regola di intrusione per cercare specifici frammenti video durante la riproduzione SMD, aiutando quindi a identificare rapidamente e facilmente il target che è entrato nell'area.
L'utente può selezionare solo uomo/veicolo
AcuPick può trovare qualsiasi essere umano/veicolo che sia entrato in una zona specifica.

Just one pick :

AcuPick è facilissimo da usare. Gli utenti possono effettuare la ricerca sia in preview che in playback con una solo click. Basta bloccare la scena e inquadrare il bersaglio: AcuPick farà il resto!

Abilitato di default :

Nelle telecamere WizMind serie S e negli NVR della serie 5-EI AcuPick è abilitato di default. Utilizzando la potenza di calcolo dell'intelligenza artificiale, il sistema può estrarre rapidamente e con precisione le informazioni sugli attributi dei target. Inoltre la protezione perimetrale può essere attivata contemporaneamente anche in front-end sulla IPC.
IVS e Video Metadata possono essere abilitati contemporaneamente sulle IPC
Opzioni AcuPick/AI sugli NVR (AcuPick è abilitato di default)

Ricerca secondaria intelligente :

AcuPick può eseguire una ricerca secondaria intelligente basata sui risultati della ricerca primaria. Basta interrompere il video dall'interfaccia di ricerca e riproduzione per bloccare un dato fotogramma. Il sistema estrarrà automaticamente il target rilevato. Fate clic sull'immagine rilevata per completare la seconda ricerca.
AcuPick è in grado di classificare i risultati di ricerca in base all'orario o alla somiglianza visiva. Supporta inoltre funzioni utili come “video preferiti” e la possibilità di nasconde i risultati meno interessanti per esportare solo quelli che devono essere effettivamente utilizzati.
AcuPick ti permette ci costruire una serie di prove video da più fonti per ricreare la narrazione completa degli eventi.
Gli utenti possono inserire i loro video tra i preferiti ed esportarli in formato MP4/DAV.

Precisione Elevata

L’IPC e l’NVR estraggono, attraverso un algoritmo, i dettagli del target, concentrandosi principalmente sul genere, sulle caratteristiche fisiche e sul colore/stile dell'abbigliamento. Con queste informazioni AcuPick è in grado di determinare se la persona di interesse è apparsa altrove nei video, catturata da un’altra telecamera o dalla stessa telecamera ma in un momento diverso.

Costi Ridotti :

Riduzione del costo di implementazione (nessun server necessario) :

Grazie all’intelligenza artificiale a bordo, sia l'IPC che l'NVR sono in grado di elaborare i dati in modo estremamente efficiente. Per scenari di piccole e medie dimensioni (meno di 32 canali) viene completamente eliminata la necessità di un server dedicato.

Riduzione dei costi di gestione :

AcuPick, forte della sua semplicità e rapidità di utilizzo, migliora notevolmente l'efficienza di ogni sistema. Inoltre, grazie alla sua incredibile precisione di ricerca, riduce i costi di manodopera e semplifica l’operatività a tutto il personale coinvolto.

Scenari di Applicazione