Postazione esterna citofono Dahua VTO2111D-WP

Wi-Fi Indoor Monitor Dahua – VTH5221D/DW
19 Aprile 2017
Sentirsi sicuro grazie alla tecnologia di rilevamento termico Dahua
21 Novembre 2017

Postazione esterna citofono Dahua VTO2111D-WP

Il Dahua VTO2111D-WP è un citofono da esterno, il suo punto di forza è sicuramente il supporto di una connessione WiFi, (qualora il segnale della rete raggiunga con un buon livello la porta di casa) è possibile installarlo dandogli semplicemente l’alimentazione 12v, è dall’applicazione dello smartphone (gDMSS Lite per Android e iDMSS Lite per iOS) è possibile collegarlo alla rete wifi.

VTO2111D-WP

La gestione da remoto è molto semplice grazie alla connessione p2p che viene instaurata con il server Dahua, in questo modo non c’è bisogno di aprire le porte sul modem e in futuro non avremo mai problemi con l’indirizzo ip dinamico del contratto internet, una volta associato all’applicazione, basterà avere sullo smartphone una connessione internet per ricevere una chiamata audio/video quando viene premuto il pulsante di chiamata.

VTO2111D-WP

Il Dahua VTO2111D-WP integra un lettore di schede Mifare per il controllo della serratura elettrica.La stazione esterna comprende una fotocamera da 1 mega pixel in risoluzione HD 720P, ha una visuale di 105 gradi ed è dotata di un filtro infrarosso per la visione notturna, è realizzato in plastica resistente e ha un equipaggiamento IP65 per uso esterno. Naturalmente ha un microfono omnidirezionale e un altoparlante per la conversazione (la qualità audio della conversazione è davvero buona). Non appena viene premuto il pulsante di chiamata, invia al telefono una notifica push dal quale potremo rispondere e sbloccare la serratura elettrica, inoltre in qualsiasi momento possiamo visualizzare le immagini in diretta dall’app.

L’unità ha un relè incorporato che può essere collegato a una serratura elettrica per sbloccare una porta a distanza tramite l’app o da locale con una scheda o tag Mifare (precedentemente memorizzati), in più c’è la possibilità di collegare un pulsante di uscita sul posto esterno per sbloccare la serratura. Grazie alla porta RS485 si può aggiungere un relé che può essere collegato per sbloccare una seconda porta.

Può essere configurato e gestito dall’interfaccia web attraverso browser su PC Windows. Il VTO2111D WP funziona anche con il software di gestione smartPSS per Windows e Mac. all’interno del VTO2111D-WP si può installare una microSD fino a 64GB per registrare foto e messaggi audio/video, è possibile caricare le immagini su un server FTP oppure si possono acquisire anche su un registratore video di rete (NVR).

L’interfaccia web e la voce nella stazione possono essere impostate in olandese, francese, tedesco, portoghese, italiano, inglese e spagnolo.

In ogni caso possiamo collegarlo in rete anche con il cavo lan, avendo a questo punto la possibilità di alimentarlo in PoE.

Caratteristiche principali

  • 1.0 megapixel CMOS HD
  • 105 gradi di angolo di vista
  • Nessun monitor interno richiesto
  • Resistente agli agenti atmosferici (IP65)
  • allarme manomissione
  • Apertura porte a distanza
  • Le chiamate verso tutti gli utenti collegati e la gestione
  • Il visitatore può lasciare un video messaggio se non riceve una risposta
  • Alimentazione PoE oppure possibilità una connessione di rete o WiFi in combinazione con un adattatore 12VDC
  • connessione P2P in modo che nessun port forwarding richiesto