Dahua 2-Wire Apartment Video Intercom System. Sistema a 2 fili

Dahua aggiunge l’ integrazione Axxonsoft con le telecamere Eco-Savvy 3.0
30 Marzo 2017
Switch PoE Dahua 16/24 porte
14 Aprile 2017

Dahua 2-Wire Apartment Video Intercom System. Sistema a 2 fili

Dahua 2-Wire Apartment Video Intercom System

Il passato e futuro s’incontrano.. Soltanto 2 fili, per un mondo pieno di possibilità IP

Sistema a 2 fili per il DAHUA Apartment Video Intercom System

Aprile 2017. Sempre in continua evoluzione, la società moderna si sviluppa rapidamente, i residenti sono alla ricerca di funzionalità più avanzate nei loro impianti intercomunicanti.

Quello che accade molto spesso e che, i vecchi condomini non hanno il cablaggio della rete dati in funzione per installare il sistema di interfono basato su IP. Il costo associato con ricablaggio è diventato un ostacolo in molti progetti di aggiornamento del sistema di interfono. Ecco che entra in scena il sistema a 2 fili Dahua, il video citofono fornisce un veloce, semplice e conveniente modo per aggiornare i sistemi di interfono analogici.

VTNS1006A-2 e l'unità interna VTH5222CH

2-Wire Apartment Video Intercom System

Caratteristiche: Cablaggio semplice. 

VTNS1006A-2

2-wire Switch

interruttore di alimentazione di rete protocollo Dahua. Connect max 6 monitor dell’interno con il cavo a 2 fili, trasferire il segnale e potenza insieme.

VTH5222CH

2-Wire IP Indoor Monitor –  7″ TFT Capacitive touch screen –  IPC surveillance(VTNS1006A-2 needed) –  Alarm integration – Micro SD card optional, max 32GB –  Record & Snapshot(SD card needed)

 

  • Lo switch VTNS1006A-2 e l’unità interna VTH5222CH  utilizzano un’interfaccia a due fili. L’interruttore è collegato all’unità interna utilizzando due fili, che viene utilizzato per la trasmissione di segnale e di potenza. Non c’è polarità e l’interruttore è dotato di un’interfaccia di rete per la connessione con le reti esterne che comunica con dispositivi IP. La distanza massima supportata tra l’interruttore e il dispositivo e di 100 metri, mentre la distanza massima supportata tra switch è di 30 metri.
  • Il sistema 2-Wire Apartment Video Intercom System mantiene regolari le funzioni del sistema IP di Dahua e soddisfa le esigenze di appartamenti di grandi dimensioni. 
    Con l’ outdoor station VTO1210C-X, ogni unità può supportare un massimo di 20 posti esterni e 1000 monitor dell’interno. Ogni switch può supportare un massimo di sei monitor dell’interno e solo due collegamenti in serie sono necessarie tra gli switch. Il numero massimo di connessioni dello switch è 30 e può soddisfare i requisiti di appartamenti di grattacieli.
  • Le chiamate possono essere risolte in qualsiasi parte delle stanze del nucleo familiare
    Ogni famiglia può installare un massimo di cinque VTH5222CH monitor interno che può essere utilizzato per le chiamate di gruppo, possono rispondere alle chiamate in qualsiasi punto all’interno della casa; all’interno della casa, gli utenti possono comunicare tra loro attraverso i monitor interni.

● monitor interni possono monitorare IPC in tempo reale, e connettersi con i dispositivi di allarme e di rilevazione cablati per implementare una protezione 24 ore su 24. 
● Gestione intelligente PSS. SmartPSS è un software che può essere scaricato dal sito ufficiale. E’conveniente e facilita la gestione intelligente di intere aree.

VTO2000A-X Series

Module Outdoor Station
 HD CMOS camera – Stainless steel panel, IP54,IK07 – Night vision &Voice indication – Video & Audio messaging – Modular design( Max 9 modules, VTO2000A-C needed) – Surface mounted & Flush mounted

VTO2000A-C

Stainless steel pane – Color 1.3 MP CMOS camera, support 80° wide angle lens and angle adjusting – Support night vision – Support mobile phone software – Call indoor monitor and management centre – Support unlock remotely – Support group call function –  Flush mounted & Surface mounted –
support vandal proof

Apartment outdoor station sposto esterno serie VTO2000A-X utilizza un design modulare. I pannelli anteriori e il modulo telecamera VTO2000A-C possono essere utilizzati in combinazione con diversi moduli per formare un sistema di 2, 3 o 9 moduli in base alle esigenze diverse.

La scatola di installazione può essere sia da incasso o montato in superficie per soddisfare le diverse esigenze di installazione.

Il sistema supporta un massimo di 25 famiglie, 10.000 carte IC, e 3000 le impronte digitali. I moduli vengono semplicemente collegati in serie, che è facile e conveniente.

Funzione Cellulare:

Molti residenti vogliono avere la possibilità di parlare con le persone che suonano al citofono, anche quando nessuno è in casa. Il sistema di appartamento a 2 fili può essere utilizzato per rispondere a questa esigenze: accettando chiamata visitatore attraverso il citofono e sbloccare da remoto la porta dopo la conferma ID. Inoltre, può anche avviare una sorveglianza in tempo reale, schermate di acquisizione, registrazione video, ricevere informazioni di allarme da remoto, e monitorare la casa in tempo reale per darvi un’ ulteriore sicurezza mentre si è lontani.

DAHUA è sempre in continua evoluzione per migliorare la  nostra sicurezza, sopratutto la TUA..Vieni a scoprire tutti i prodotti Dahua sul nostro sito!