Dahua aggiunge l’ integrazione Axxonsoft con le telecamere Eco-Savvy 3.0

Dahua HDCVI 3.0 Tecnologia ad alta definizione
16 Marzo 2017
Dahua 2-Wire Apartment Video Intercom System. Sistema a 2 fili
1 Aprile 2017

Dahua aggiunge l’ integrazione Axxonsoft con le telecamere Eco-Savvy 3.0

Eco-Savvy 3.0 è ora integrato con il software AXXON. Più opportunità rispetto al passato.

Dahua ha annunciato l’integrazione delle sue telecamere eco-savvy 3.0 con il prodotto VMS di Axxonsoft. 

(Axxon fornitore leader di software per la gestione della sicurezza IP e l’organizzazione dei sistemi di videosorveglianza intelligente). Offre soluzioni integrate per un’ampia gamma di applicazioni di sicurezza.

The Axxon Next 4 VMS e the Intellect Physical Security Information Management software (software per gestire lo scambio di dati e di controllo nei sistemi di sicurezza) sono ora integrati con le telecamere Eco-Savvy 3.0 di Dahua. Questa apparecchiatura fornirà agli utenti più opportunità rispetto al passato.

Lo streaming video Full HD a 60fps delle telecamere eco-Savvy 3.0 fornisce un’ immagine di qualità per l’analisi, il monitoraggio e le indagini in tempo reale. Eco-savvy 3.0 è in grado di erogare flussi video 1080p in tempo reale a 60 fps, 4MP flussi video a 30 fps e flussi video 4K a 15 fps.

Queste caratteristiche fanno sì che gli utenti siano dotati di un’analisi più precisa di video e di conseguenza, una maggiore efficienza della sicurezza, in conformità con i loro sistemi esistenti.

AxxonSoft è in grado di prendere il video H.265HEVC, High Efficiency Video Coding ) da telecamere Dahua. Video ad alta risoluzione che viene trasmesso in modalità real-time, ottimo per attività che richiedono buon dettaglio.

L’ultima tecnologia di compressione video, H.265 riduce due volte il consumo di banda, abbassando in modo significativo i costi di archiviazione. Le telecamere di sorveglianza presentano funzioni “intelligenti” di rilevamento come, il riconoscimento facciale, la rilevazione della linea di intersezione e il rilevamento di intrusione.

Partnership con AxxonSoft, l’ azienda Dahua permette di essere ancora più aperta e orientata al cliente.

L’ obbiettivo di Dahua resta sempre lo stesso, investire in innovazioni e più benefici a i propri clienti.