Dahua HDCVI 3.0 Tecnologia ad alta definizione

Dahua XVR Video Recorder
13 Marzo 2017
Dahua aggiunge l’ integrazione Axxonsoft con le telecamere Eco-Savvy 3.0
30 Marzo 2017

Dahua HDCVI 3.0 Tecnologia ad alta definizione

HDCVI, conosciuta come la tecnologia ad alta definizione per video composito per la trasmissione di video HD su cavo coassiale, è stata introdotta sul mercato della videosorveglianza nel novembre del 2012. L’affidabilità, la lunga distanza di trasmissione, l’economicità e la velocità sono le qualità che caratterizzano da sempre HDCVI, fornendo così prestazioni e funzionalità ad altissimi livelli. HDCVI 3.0 è la soluzione di videosorveglianza che consente la trasmissione di video da analogico ad HD. ( tecnologia di interfaccia video composito ad alta definizione ). Dahua introduce sul mercato la versione 3.0 che permette di ottenere i seguenti 4 benefici: Compatibilità, Risoluzione Ultra HD, Intelligenza, Semplicità.

 Compatibilità completa con le principali 5 tecnologie video presenti sul mercato Penta-brid (CVI, Analogico, IP, TVI e AHD) e consente la gestione e l’integrazione di tutte le tecnologie in un singolo sistema di registrazione.Pena-brid

Risoluzione Ultra HD  fornisce un’esperienza Ultra-HD end-to-end, consentendo la risoluzione del 4 megapixel attraverso cavi coassiali. Inoltre offre Dahua Starlight, visione notturna che include una risoluzione di 2 megapixel nell’illuminazione di 0.008 Lux e 120 dB WDR; con un risparmio che permette di compressione standard h. 265 della larghezza di banda fino a un 50%.

Intelligenza. HDCVI 3.0 include funzioni di riconoscimento facciale, conteggio delle persone, Mappa di calore, monitoraggio intelligente, intrusione, allarme di sovraccarico di tensione e anti-nebbia. Offre la stessa semplicità e facilità di installazione del sistema analogico.

Semplicità. E’ in grado di fornire soluzioni come l’analisi video, lo smart tracking, l’integrazione con i sistemi d’allarme, le mappe grafiche ed altre funzioni avanzate senza perdere la sua fondamentale caratteristica, la semplicità. Caratteristiche di norma ottenibili solo con sistemi IP, grazie a Dahua HDCVI 3.0 sono ora disponibili anche sui sistemi tradizionali. Si possono collegare telecamere fino a 1200 metri di distanza utilizzando un cavo 75-5. HDCVI 3.0 offre non solo l’alta definizione su lunghe distanze, ma anche funzioni senza latenza in tempo reale che possono essere forniti direttamente tramite cavo coassiale, perché non vi è alcuna elaborazione di compressione necessaria per mantenere il suo effetto originale.HDCVI 3.0

La tecnologia Dahua HDCVI 3.0 include la piena compatibilità con una vasta gamma di piattaforme e tecnologie del settore, risoluzioni video superiori come HD ultra e 4K, così come le funzioni intelligenti pari a quelli dei sistemi IP. Il più grande vantaggio della tecnologia HDCVI rimane la distanza di trasmissione che si riesce a garantire per trasportare un segnale in alta definizione: fino a 1200 metri, a seconda del tipo di cavo selezionato, con una bassissima perdita di segnale. Inoltre, non necessitando della compressione delle immagini, la qualità dei video non cambia.

I DVR dotati di tecnologia HDCVI 3.0 possono agire come punto di accesso per l’integrazione con sensori esterni, infrarossi passivi, rilevatori di fumo e altri tipi di sensori, per fornire ulteriori servizi di sicurezza completa. Offrono la stessa semplicità e facilità di installazione come i sistemi analogici del passato, come le telecamere possono essere collegati ai DVR usando un cavo coassiale, sono a basso costo e facile da installare. Un altro vantaggio del HDCVI 3.0 è la distanza di trasmissione rispetto ad altri sistemi analogici. Un ulteriore aspetto significativo riguarda la sua naturale immunità ai cyberattacchi e tentativi di hacking tipica dei sistemi IP, senza dover ricorrere a dispositivi di protezione esterni. Dahua sostiene l’apertura dei sistemi come uno strumento per “rivoluzionare” l’industria coassiale e portare valore ai clienti. In conclusione, possiamo garantire che le soluzioni Dahua in tecnologia HDCVI assicurano alte prestazioni con bassi costi di installazione.