Dahua Starlight per soluzioni HD sempre più dettagliate

La Dahua Techonology lancia il sistema ePoE IP
29 Novembre 2017
Cosa sono il WDR, AWB, AGC, BLC, HLC?
12 Dicembre 2017

Dahua Starlight per soluzioni HD sempre più dettagliate

Grazie a tutti i progressi avuti nel campo digitale, oggi si possono ottenere immagini nitide anche in situazioni di esposizione particolarmente difficili.

Basta scegliere il giusto prodotto, per questo voglio parlarvi della serie di telecamere Starlight.

In pratica questo tipo di telecamere sono ideali per il monitoraggio in condizioni di scarsa illuminazione, grazie al suo sensore ottico da 0.005Lux / F1.65 (a colori).

La fotocamera è dotata di sensore di immagine CMOS da 2 megapixel e supporta fino alla codifica massima di 50/60fps a 1080P.

Inoltre grazie al Wide Dynamic Range (WDR) fino a 120 dB offre prestazioni elevate in aree estremamente luminose, scure o in controluce.

Le telecamere Starlight supportano anche la Smart Scene Adaptive (SSA) cioè  il passaggio automatico tra diverse scene, consentendo agli utenti di sperimentare le eccellenti prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione delle telecamere.

Inoltre non solo mostrano prestazioni eccellenti in condizioni di illuminazione difficili, ma sono anche dotate di un’ampia gamma di rilevazioni intelligenti, come il rilevamento della manomissione, rilevamento video intelligente e analisi intelligente.

Il rilevamento di manomissioni può essere suddiviso in rilevamento di maschere video, rilevamento di sfocatura e rilevamento di cambio di scena.

Il rilevamento intelligente dei video include il rilevamento dell’attraversamento linea e il rilevamento delle intrusioni.

Ovviamente sono dotate di un’interfaccia integrata e semplice per eseguire l’analisi sulle immagini.

Le telecamere starlight supportano anche il conteggio delle persone e la mappa di calore.

Le mappe di calore consentono agli utenti di identificare i punti caldi e le aree morte in condizioni di scarsa illuminazione.

La Dome Camera PTZ, supporta il tracciamento automatico che può essere attivato manualmente o pianificato, inoltre il modello DH-SD6AL230F-HNI, copre una distanza IR che raggiunge i 500 metri, e il suo grado IP67 offre un livello più alto di funzionalità a prova di acqua e polvere.

Le rilevazioni intelligenti offrono agli utenti la sicurezza di proteggere in modo sicuro le loro proprietà giorno e notte.

Le telecamere della serie Dahua Starlight possono essere perfettamente integrate con NVR multimarca tramite il profilo ONVIF S.

In sostanza, la serie Dahua Starlight offre una soluzione economica e flessibile per condizioni di scarsa illuminazione.

Modelli consigliati:
DH-IPC-HF8281E-2MP

DH-IPC-HFW8281E-Z-2Mp (supporta obiettivo motorizzato)

DH-IPC-HDB (W) 8281-Z-2Mp con (IR) (supporta obiettivo motorizzato)

DH-SD6AE230F-HNI-2Mp (30x Starlight Network IR)

DH-SD6AL230F-HNI-2Mp (30x Starlight Network Laser IR)