La Dahua Techonology lancia il sistema ePoE IP

Dahua 4K-HDCVI Apre un Mondo più Luminoso Davanti a Te
28 Novembre 2017
Dahua Starlight per soluzioni HD sempre più dettagliate
4 Dicembre 2017

La Dahua Techonology lancia il sistema ePoE IP

La Dahua ha lanciato sul mercato un sistema di dispositivi Power over Ethernet (ePoE), tra cui fotocamere, switch di rete e registratori. Il sistema IP di Dahua ePoE supporta una lunghezza di trasmissione fino a 800 metri tra la fotocamera e lo switch di rete ePoE o l’ePoE NVR (con switch incorporato). Supporta anche l’alimitazione delle tradizionali telecamere PoE Ethernet (abbattendo le tradizionali barriere sulle distanze di cavo a 100 metri tra le porte di rete) quindi si elimina la necessità di dispositivi di estensione Ethernet o di switch di rete aggiuntivi.
Caratteristiche del prodotto

Dahua fornisce la soluzione completa per il sistema IP ePoE, comprese fotocamere IP, NVR e interruttori di rete. Il sistema ha le seguenti caratteristiche:

1. Estesa PoE trasmissione: 800m, 10Mbps, 13W o 300m, 100Mbps, 25.4W

2. Installazione automatica, plug & play

3. Perfetto per la migrazione analogica a IP: video, audio, controllo e alimentazione IP (4 in1) su cavo coassiale; Con adattatore LR1002 ePoE a BNC

Le Telecamere IP di serie ePoE

Le telecamere IP di serie ePoE sono state rilasciate nel luglio 2017. Esse coprono risoluzioni da 1080P a 4K, inoltre, come tutta la categoria Eco-savvy 3.0, ereditano tutte le funzionalità software dei prodotti Eco-savvy serie 3.0, come Smart Video Detection (Attraversamento linea, Area di instrusione, Rilevazione oggetto abbandonato/scomparso, Riconoscimento volti) il tutto in codec H265+. In sostanza è una buona scelta per gli installatori con esigenze di trasmissione a lunga distanza.

* -Z5E / Z12E lente opzionale per bullet e dome

Registratori di rete ePoE Serie
I registratori di rete della serie ePoE sono stati lanciati nel settembre 2017. Essi dispongono di 8 porte ePoE verdi che supportano la trasmissione PoE a lunga distanza (300m @ 100Mbps / 800m @ 10Mbps / EOC) quando si connettono alle fotocamere ePoE. Ci sono 3 modelli con porte SATA da 2/4/8 rispettivamente per diverse capacità di memoria. Il chipset H.265 avanzato viene utilizzato per supportare la decodifica 4K e H.265 con prestazioni fino a 16ch @ 1080P o 4ch @ 4K per la visualizzazione in tempo reale o riproduzione. Come una sottocategoria di NVR Pro serie, eredita tutte le funzionalità software dei prodotti serie NVR5000-4KS2, come Smart Video Detection, Face Detection, Smart H.265 +, ANPR, POS e split personalizzati. È compatibile con le telecamere standard Ethernet o PoE e gli switch, perfetti per la migrazione del sistema esistente.

8 porte ePoE verdi – Presto nel quarto trimestre 2017

Switch di rete ePoE Serie
Lo switch di rete ePoE PFL2106-4ET-96 è stato rilasciato nel novembre 2016. Dispone di 4 porte ePoE che supportano la trasmissione a PoE a lunga distanza (300m @ 100Mbps / 800m @ 10Mbps / EoC) quando collegati con telecamere ePoE. Questa soluzione è plug and play, quindi nessuna configurazione è necessaria per realizzare la trasmissione a lunga distanza. Inoltre, lo switch di rete ePoE adotta il design industriale con un’ampia gamma di temperature di funzionamento (-30 ° C ~ + 65 ° C) e una protezione contro i fulmini ad alto livello, che riducono ulteriormente i costi eliminando la necessità di una stanza di attrezzatura. Inoltre, è anche compatibile con le telecamere IP non-ePoE (100m @ 100Mbps).

Switch di rete ePoE PFL2106-4ET-96


Power sull’estensore coassiale LR1002

• 1*10/100 Mbps Base-TX + 1*BNC
RG59 cavo coassiale: 400m / 100 Mbps, 1000m / 10 Mbps
Protezione da fulmini ad alto livello
• -30°C~+65°C

Applicazione di LR1002

Scenari di applicazione

Per la sorveglianza di grandi spazi come il grande magazzino, i parchi, il giardino e il parcheggio all’aperto, le posizioni delle telecamere sono disperse e lontane dal centro di controllo, di solito più lungo di 100 metri. L’approccio convenzionale è quello di aggiungere dispositivi ripetitori per estendere la distanza di trasmissione. Tuttavia, ciò aumenterebbe i costi delle attrezzature e dell’installazione. Per installare il ripetitore è necessario disporre dell’alimentatore e della scatola di giunzione. Inoltre rende più difficile mantenere e aumentare il rischio di guasto del prodotto. In alternativa, è disponibile anche il ricetrasmittente a fibre ottiche per la trasmissione a lunga distanza. Tuttavia, deve essere installato un cavo a fibre ottiche e richiede un alimentatore a lato della fotocamera per alimentare il ricetrasmittente in fibra ottica e la fotocamera. Questo è un grosso problema se si dispone di pochi punti di installazione su un ampio spazio. Il sistema IP di Dahua ePoE offre una soluzione molto semplice ed efficace. Dahua ePoE supporta fino a 800 metri grazie al tradizionale cavo ethernet Cat5. Semplifica notevolmente la costruzione della rete in quanto è necessario un solo cavo per connettersi dal front-end ai dispositivi di back-end, con conseguente maggiore affidabilità e minori costi di installazione e manutenzione di tutto il sistema.

Per la migrazione di un sistema di sorveglianza analogico a IP, riutilizzare il cavo coassiale esistente può in gran parte ridurre i costi di installazione. Una soluzione appropriata deve affrontare 3 problemi: adattare il segnale video IP e la connessione RJ45 al cavo coassiale, supportare la lunghezza del cavo coassiale, trasmettere l’alimentazione tramite cavo coassiale. Il sistema IP di Dahua ePoE rende più facile riutilizzare il cavo coassiale esistente per eseguire il video IP. Il Power Over Extender Coaxial LR1002 si collega alla porta Ethernet della telecamera IP o all’interruttore di rete sull’estremità e si collega al connettore BNC di un cavo coassiale dall’altro lato, il sistema IP di Dahua ePoE supporta la trasmissione fino a 800 metri sul cavo coassiale RG59 a 10 Mbit/s e fornisce alimentazione PoE alla telecamera IP. Questa è una soluzione semplice ed efficace che offre un prodotto di plug and play senza aggiungere altro. Può ridurre significativamente il costo della migrazione da analogica a quella IP.

Applicazione mista di rete tradizionale

 

Soluzione del sistema IP di Dahua ePoE

Sommario
La tecnologia ePoE di Dahua adotta una modulazione di codifica avanzata 2D-PAM3 dal livello fisico e realizza una trasmissione full duplex su 800 metri alla velocità di 10 Mbps o 300 metri alla velocità di 100 Mbps tramite Cat5 o un cavo coassiale. La tecnologia Dahua ePoE offre un nuovo modo per realizzare la trasmissione a lunga distanza tra telecamera IP e interruttore di rete. Consente un sistema di sorveglianza più flessibile, migliora l’affidabilità e consente di risparmiare costi di costruzione e cablaggio.